Visualizzazione post con etichetta
cittadinanza onoraria
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
cittadinanza onoraria
.
Mostra tutti i post
martedì 17 marzo 2015
Un segno (bello)
A Parigi, sulle facciate de l'H
ô
tel de Ville (foto scattate qualche giono fa). La capitale francese rivendica in questo modo il suo diritto alla libertà d'espressione.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)